\\ Home Page : articolo : stampa
miracle blade serie perfetta
di stefano del 06/02/2008 @ 01:00:00, in pensieri sparsi, letto 1763 volte
Non amo i post, i siti o i messaggi con le donnine nude. Non che abbia nulla contro le donne nude, per carità, ma ho sempre avuto l'idea che scrivere, parlare e fare ironia sul sesso e sulle donne nude sia un modo un po' triviale per attirare spettatori.

E allora perché tutta questa tirata sull'argomento DONNE NUDE, se non per cercare di guadagnare un po' di posizioni su google?
Ecco il motivo. Guardate l'immagine seguente, presa da quel sito faro di informazioni e civiltà contemporanea che è repubblica.it. Nella sezione calendari, che continua ad essere aggiornata nonostante sia febbraio inoltrato, è apparso un nuovo almanacco ricco di foto di signorine svestite dallo sguardo ammaliante e acuto.



Vista?
Bene! Allora? cosa notate? a parte lo scontato?
Guardate bene, osservate con attenzione...
in basso...
sempre più in basso...

Sì!!! ESATTO!
La gnoccolona di turno sta usando i MIRACLE BLADE SERIE TRE!! quello che tiene in mano è niente meno che il coltello chopper affetta tutto con tanto di sfera actu-grip per meglio bilanciare il peso della mano mentre si taglia la verdura. E ci sono anche le scanalature per non fare attaccare il cibo al coltello!!!!

Di seguito, il necessario paragone:



Siete convinti?
Finalmente un bel calendario, finalmente una donna che ha ancora qualcosa da dire in cucina.
Chi se lo sarebbe mai aspettato! Chissà cosa direbbe Chef Tony o quello psicopatico americano che lavora nella cascina sperduta nel bosco e ha inventato la sfera actu grip e l'impugnatura triangolare per meglio affrontare anche le verdure più turgide e resistenti!

Lo vorrei qui, lo psicopatico, e magari anche Chef Tony, solo per dire che, io, di sfere actu-grip ne vedo tre... ma forse questo è meglio non dirlo, soprattutto davanti ad uno psicopatico armato di coltello!